Repubblica Italiana ministero dell'interno carta di identita , identity card
Ottieni una nuova seconda carta d'identità
Apri nuove attività, conti bancari, registrazione online, codice fiscale e altro ancora.
La Carta d'identità Elettronica Italiana ha iniziato a diffondersi in tutta Italia nel 2016. Roma, Milano, Napoli e Torino sono state le prime città a lanciare il progetto nel luglio 2016.
La sfida principale è ottenere un appuntamento presso l'ufficio del registro.
Una guida passo-passo
Dove vai? Quali documenti devi avere con te?
La presenza del richiedente è obbligatoria per il deposito del fascicolo e il ritiro della nuova carta d'identità in questione.
Per ulteriori informazioni su come ottenere questa nuova carta d'identità, contattare privato : (ndavidaguilar@gmail.com)
Si consiglia di contattare via e-mail (( ndavidaguilar@gmail.com ))
Otterrai l'elenco condensato dei documenti necessari
Nessun esame
nessun esame
Nessun esame
Ottieni direttamente la tua nuova carta d'identità
è ancora possibile e so chi contattare, e questo è ((ndavidaguilar@gmail.com))
Si ottiene una carta d'identità senza presenza scritta o partecipazione.
Senza muoversi
https://i.ibb.co/2FMY7WM/Repubblica-Italiana-ministero-dell-039-interno-carta-di-identita-identity-card-front.png
La carta d'identità italiana è un documento di identità facoltativo che può essere rilasciato a chiunque sia residente in Italia e ai cittadini italiani residenti all'estero.
Una carta rilasciata a un cittadino italiano è accettata al posto di un passaporto per esercitare il diritto di libera circolazione nello Spazio Economico Europeo e in Svizzera o per recarsi in quei paesi con i quali l'Italia ha firmato specifici accordi.
L'identità viene stampata e successivamente consegnata per posta all'indirizzo di residenza (o altro indirizzo) dichiarato dal richiedente o dall'Istitute.
Numero della carta (ad esempio ITA00000AA)
Comune emittente (o, se residenti all'estero, ambasciata/consolato emittente)
Cognome
Nome
Luogo e data di nascita
Sesso
Altezza
Nazionalità
Data di emissione
Data di scadenza
Firma del titolare
Numero di accesso alla carta - CAN
Possiamo farlo per te.
https://i.ibb.co/Vjnp53b/Repubblica-Italiana-ministero-dell-039-interno-carta-di-identita-identity-card-back.png
Cognome e nome dei genitori o del tutore legale (per i richiedenti di età compresa tra 0 e 14 anni, solo se la carta è valida all'estero)
Codice fiscale italiano
Codice di nascita italiano
Indirizzo di residenza
(Facoltativo) Il campo "COMUNE DI ISCRIZIONE AIRE" viene aggiunto nel caso di un richiedente italiano residente all'estero
Codice fiscale italiano sotto forma di codice a barre
Zona a lettura ottica - MRZ
Apri nuove attività, conti bancari, registrazione online, codice fiscale e altro ancora.
La Carta d'identità Elettronica Italiana ha iniziato a diffondersi in tutta Italia nel 2016. Roma, Milano, Napoli e Torino sono state le prime città a lanciare il progetto nel luglio 2016.
La sfida principale è ottenere un appuntamento presso l'ufficio del registro.
Una guida passo-passo
Dove vai? Quali documenti devi avere con te?
La presenza del richiedente è obbligatoria per il deposito del fascicolo e il ritiro della nuova carta d'identità in questione.
Per ulteriori informazioni su come ottenere questa nuova carta d'identità, contattare privato : (ndavidaguilar@gmail.com)
Si consiglia di contattare via e-mail (( ndavidaguilar@gmail.com ))
Otterrai l'elenco condensato dei documenti necessari
Nessun esame
nessun esame
Nessun esame
Ottieni direttamente la tua nuova carta d'identità
è ancora possibile e so chi contattare, e questo è ((ndavidaguilar@gmail.com))
Si ottiene una carta d'identità senza presenza scritta o partecipazione.
Senza muoversi
https://i.ibb.co/2FMY7WM/Repubblica-Italiana-ministero-dell-039-interno-carta-di-identita-identity-card-front.png
La carta d'identità italiana è un documento di identità facoltativo che può essere rilasciato a chiunque sia residente in Italia e ai cittadini italiani residenti all'estero.
Una carta rilasciata a un cittadino italiano è accettata al posto di un passaporto per esercitare il diritto di libera circolazione nello Spazio Economico Europeo e in Svizzera o per recarsi in quei paesi con i quali l'Italia ha firmato specifici accordi.
L'identità viene stampata e successivamente consegnata per posta all'indirizzo di residenza (o altro indirizzo) dichiarato dal richiedente o dall'Istitute.
Numero della carta (ad esempio ITA00000AA)
Comune emittente (o, se residenti all'estero, ambasciata/consolato emittente)
Cognome
Nome
Luogo e data di nascita
Sesso
Altezza
Nazionalità
Data di emissione
Data di scadenza
Firma del titolare
Numero di accesso alla carta - CAN
Possiamo farlo per te.
https://i.ibb.co/Vjnp53b/Repubblica-Italiana-ministero-dell-039-interno-carta-di-identita-identity-card-back.png
Cognome e nome dei genitori o del tutore legale (per i richiedenti di età compresa tra 0 e 14 anni, solo se la carta è valida all'estero)
Codice fiscale italiano
Codice di nascita italiano
Indirizzo di residenza
(Facoltativo) Il campo "COMUNE DI ISCRIZIONE AIRE" viene aggiunto nel caso di un richiedente italiano residente all'estero
Codice fiscale italiano sotto forma di codice a barre
Zona a lettura ottica - MRZ
Commentaires
Enregistrer un commentaire